top of page

Prossimi incontri a Roma

Garbatella giovedì 17 settembre alle 18.30

"Il coraggio delle madri" si farà carta e parole per tutti voi a partire dal prossimo giovedì 17 settembre, alle 18.30, quando insieme a Rossana Livolsi e alla voce di Emilia Marra lo battezzeremo al 568 Public House Garbatella opite di Luca Rovere in via delle Sette Chiese 56.

Ponte Milvio giovedì 24 settembre alle 21

Poi, in questi giorni sto leggendo i libri di Emanuele Tirelli (Pedro Felipe) e Loredana Limone (Terremoto a Borgo Propizio) e li trovo belli. Ma belli belli belli belli. E leggendoli e pensando che il prossimo giovedì 24 settembre dalle 21 in poi ne dovremo parlare insieme al mio, durante la serata conclusiva diLIBRI A MOLLO a Ponte Milvio ospiti di Carmelo Calì di Libri&Bar Pallotta, mi viene come sempre da chiedermi "ma io che c'entro? Questi sono libri molto più belli del mio!!" Non è falsa modestia. Posso solo sperare che sia un male comune e che questa domanda se la facciano anche gli altri.

Sia come sia, che sia il 17 o il 24 (per adesso non sono previste altre date romane per la presentazione de "Il coraggio delle madri"), non mi lasciate solo, non ci lasciate soli.

Ostia domenica 6 settembre alle 21

Vi ricordo anche l'appuntamento di domenica 6 settembre a Ostia per parlare di "Roma per sempre".

Articoli Recenti
Archivio
Cerca con i Tags
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
bottom of page