top of page

Marco Proietti Mancini presenta "Romani per sempre"

"Romani per sempre", prima opera di un progetto editoriale più ampio per il quale è stato creato un apposito marchio editoriale "Roma per sempre" che fa capo a Edizioni della Sera (www.edizionidellasera.com). Progetto che intende parlare di Roma con una voce nuova, attraverso autori romani e non. A capo, Stefano Giovinazzo e Marco Proietti Mancini qui in veste di autore e curatore. Questi due bardi giovani, hanno messo insieme 18 autori che hanno scritto, come dice il sottotitolo, degli splendori e miserie (anche queste sono nobili e poetiche) della più bella città del mondo.

Le prime due presentazioni si sono svolte l'11 dicembre alla biblioteca Enzo Tortora nel quartiere Testaccio e il 12 dicembre alla libreria Pallotta (Libri&Bar Pallotta) a Ponte Flaminio, seguite dalle presentazioni a Ladispoli e a Guidonia.


"Romani per sempre" è una delle più curate e raffinate pubblicazioni di narrativa presenti sul mercato, arricchita dagli acquerelli a colori che accompagnano ogni racconto realizzati appositamente dalla pittrice e illustratrice Martina Donati (www.martinadonati.com)

Gli autori: Roberto Alfatti appetiti, Igor Artibani, Isabella Borghese, Patrizio cacciari, Vincenzo Ciampi, Laura Costantini, Loredana Falcone, Simone Giacinti, Angela Iantosca, Dario Morgante, Marzia Musneci, Luca Poldelmengo, Marco Proietti Mancini, Paolo restuccia, Sam Stoner, Simona Teodori, Valerio Valentini

Articoli Recenti
Archivio
Cerca con i Tags
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
bottom of page